venerdì 1 gennaio 2016

Perchè coltivare la cannabis in casa

Cannabis, marijuana, ganja, canapa, comunque la si chiami questa pianta dagli innumerevoli benefici per il corpo e per la mente è da sempre il sogno proibito di molti, ma quali sono i motivi che ci spingono a coltivarla anzichè comprarla direttamente?

 

In Italia come tutti ben sappiamo il possesso di cannabis è vietato, allora perchè rischiare ancora di più coltivandola? Vediamo assieme quali sono gli aspetti positivi:

Innanzi tutto perchè conviene. La maggior parte delle persone che coltivano marijuana in casa lo fanno in primis per motivi economici, molti ne fanno uso per motivi di salute ma non possono permettersi di comperarla con la ricetta, ma non solo!
Essere autonomi nella produzione significa sapere da dove arriva il prodotto che si fuma, essere sicuri che non sia tagliato con altre sostanze o che alla pianta non siano stati dati prodotti chimici dannosi per la salute.
Si possono scelgliere i semi della varietà che più ci piace (indica, sativa o di tipo medico) e indubbiamente la soddisfazione di aver curato ogni fase della  crescita ci farà gustare appieno il prodotto, chiunque potrà confermarvi che la marijuana a km 0 è la migliore.
Si evita di avere a che fare con gli spacciatori, di alimentare il mercato della droga che come tutti sappiamo è nelle mani della mafia.
Inoltre la discrezione è tutto, finche manterrete il segreto nessuno avrà modo di sapere cosa succede a casa vostra e non potrete mai essere fermati col rischio di trasportare qualcosa.
Inoltre sarà facilissimo seguendo tutte le istruzioni dettagliate che troverete qui sul blog, ma ricordate sempre che la coltivazione di canapa in Italia è reato.

Nessun commento:

Posta un commento